Itur ricerca personale per accoglienza, biglietteria e sorveglianza Musei zona Vercelli:
- Attività di accoglienza, apertura e chiusura, sorveglianza
- gestione biglietteria e assistenza visitatori
- gestione book shop
- servizio prenotazione visite guidate
- aggiornamento profili social e invio newsletter
- creazione comunicati stampa
Il candidato deve possedere i seguenti requisiti:
- formazione ed esperienza specifica nel settore turistico e culturale
- buona conoscenza del territorio
- idoneo titolo di studio e/o preferibilmente abilitazione di guida turistica abilitata per la Provincia di Vercelli/Novara/Biella
- buona capacità di pianificazione e organizzazione
- spiccate doti relazionali e di comunicazione
- ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale
- buona conoscenza delle lingue straniere (inglese, francese, tedesco)
- buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social
- attestato antincendio rischio medio o alto
- attestato primo soccorso
- flessibilità e dinamismo
- precisione e ordine personale e professionale
- forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati
- automunito
Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all’indirizzo e-mail staff@itur.it indicando nell’oggetto della mail, come riferimento, VC0123 – selezione addetto museale.
È necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.