Parco Nazionale del Gran Paradiso
Dove: Torino, Piemonte
Attività: gestione centri visita
Gestione: 2016-2025
Committente: Ente Parco Nazionale del Gran Paradiso
Attività svolte: accoglienza, back-office, gestione eventi, partecipazioni a fiere, educazione ambientale, promozione territoriale, bookshop, sviluppo del marchio di qualità, tour operating.
Booking: i nostri pacchetti su booking.itur.it –>
ARTICOLI CORRELATI
Il più antico parco nazionale italiano, istituito nel 1922
Un secolo di storia ed esperienze di cui ci prendiamo cura, con la gestione dei centri visitatori versante piemontese e accoglienza visitatori, la gestione delle segreterie turistiche e l’attivazione del servizio informazioni e prenotazioni. Ma non solo. Eventi, fiere, ufficio stampa, social e merchandising, educazione ambientale: Itur progetta e coordina tutta la filiera di comunicazione dell’Ente per rafforzare e veicolare i valori di 100 anni di impegno e tutela dell’ambiente.
In particolare ci occupiamo di: apertura e gestione dell’accoglienza, del servizio informativo e del book shop presso i centri visita di Ceresole Reale, Noasca, Locana, Ribordone, Ronco Canavese, del Centro “l’uomo e i coltivi” di Campiglia; ideazione e gestione degli eventi realizzati sul territorio piemontese del Parco; gestione della segreteria centrale presso la sede del Parco a Torino e della segreteria di versante a Noasca; gestione delle attività di organizzazione e presidio stand presso fiere e appuntamenti espositivi in Italia e all’estero; ideazione, promozione e commercializzazione di attività e pacchetti turistici sul territorio del Parco.