Itur ricerca personale per potenziamento organico settore uffici turistici:
- coordinamento uffici turistici;
- sviluppo nuove attività in ambito turistico;
- scrittura e revisione progetti di gestione di uffici e sistemi turistici;
- coordinamento attività;
Il candidato deve possedere i seguenti requisiti:
- formazione ed esperienza specifica nel settore
- buona conoscenza della normativa di riferimento
- laurea in scienze del turismo, politiche, economia, marketing o equivalenti
- ottima capacità di pianificazione e organizzazione
- spiccate doti relazionali e di comunicazione
- ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale
- ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (word, excel)
- flessibilità e dinamismo
- precisione e ordine personale e professionale
- forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati
- residenza/domicilio in provincia di cuneo
- automunito
- disponibile ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale
Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all’indirizzo e-mail staff@itur.it indicando tassativamente nell’oggetto della mail, come riferimento, CN0322 – selezione responsabile uffici turistici.
E’ necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.