CN0322 – Ricerca personale per attività di coordinamento uffici turistici – Sede di Cuneo

 

Itur ricerca personale per potenziamento organico settore uffici turistici:

  • coordinamento uffici turistici;
  • sviluppo nuove attività in ambito turistico;
  • scrittura e revisione progetti di gestione di uffici e sistemi turistici;
  • coordinamento attività;

Il candidato deve possedere i seguenti requisiti:

  • formazione ed esperienza specifica nel settore
  • buona conoscenza della normativa di riferimento
  • laurea in scienze del turismo, politiche, economia, marketing o equivalenti
  • ottima capacità di pianificazione e organizzazione
  • spiccate doti relazionali e di comunicazione
  • ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale
  • ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (word, excel)
  • flessibilità e dinamismo
  • precisione e ordine personale e professionale
  • forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati
  • residenza/domicilio in provincia di cuneo
  • automunito
  • disponibile ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale

Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all’indirizzo e-mail staff@itur.it indicando tassativamente nell’oggetto della mail, come riferimento, CN0322 – selezione responsabile uffici turistici.

E’ necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.